Studio tecnico Roma | Regolamenti di Condominio, servizi di redazione
278
single,single-post,postid-278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Regolamenti di Condominio, servizi di redazione

Regolamenti di Condominio, servizio di redazione

24 Feb Regolamenti di Condominio, servizi di redazione

” Il Geometra Simone Iaria mette a disposizione il servizio di redazione dei regolamenti di condominio, uno dei numerosi legati all’amministrazione condominiale! ”

Servizio di redazione dei regolamenti di condominio è uno dei numerosi che il nostro studio tecnico mette a disposizione nel settore dell’amministrazione condominiale. Continuate a leggere per scoprire i dettagli, oppure contattateci per maggiori informazioni!

Regolamento di condominio: ecco quando bisogna possederlo
Il regolamento di condominio è un gruppo di norme che mirano a regolamentare la vita degli inquilini. È obbligatorio, in particolare in tutti i condomini con più di 10 inquilini e non può essere redatto in modo arbitrario ma perché deve essere molto obiettivo e rispettare le direttive nazionali. La redazione del regolamento di condominio deve, quindi, essere affidata a un professionista del settore in grado di dar vita a un documento obiettivo e rispettoso delle normative di legge.

La modifica di un regolamento di condominio
In presenza, all’interno dell’assemblea condominiale, dei requisiti previsti dalla legge è possibile richiedere una modifica del regolamento di condominio volta a un suo aggiornamento. Il nostro studio tecnico è a disposizione degli amministratori condominiali e degli inquilini anche in questo caso: siamo in grado di fornire un’adeguata assistenza tecnica e tutti gli strumenti per la redazione di un regolamento di condominio ottimale.

Calcolo delle tabelle millesimali
Le tabelle millesimali devono anch’esse essere allegate al regolamento di condominio. Anche in questo caso, non sono obbligatorie nei condomini con meno di 10 inquilini e possono eventualmente essere modificate nel tempo in presenza dei requisiti previsti dalla legge. Se avete la necessità di redigere un regolamento di condominio e siete in cerca di assistenza tecnica, non esitate: contattateci!