Studio tecnico Roma | Tabelle Millesimali
573
single,single-post,postid-573,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Tabelle Millesimali

16

07 Dic Tabelle Millesimali

” Il calcolo delle tabelle millesimali è uno dei numerosi servizi messi a disposizione dal geometra Simone Iaria. Ecco quando può essere utile!

Tabelle millesimali per il calcolo delle spese condominiali
Nei condomini composti da più di 10 inquilini le tabelle millesimali sono obbligatorie perché permettono di ripartire le spese in base a fattori come la dimensione dell’appartamento e il suo posizionamento. Continuate a leggere per scoprire qualche dettaglio in più e se avete bisogno di un esperto nella gestione condominiale, contattateci: siamo a vostra disposizione!

Calcolo delle tabelle millesimali: le nuove regole
L’entrata in vigore della Riforma del Condominio ha determinato anche una serie di cambiamenti nell’ambito del calcolo delle tabelle millesimali. Non sono cambiate le modalità ma, piuttosto, è stato ridefinito il vincolo dell’unanimità dell’assemblea di condominio nel caso in cui si vogliano ricalcolare. Oggi, infatti, se sussistono i requisiti previsti dalla legge, è possibile avviare le pratiche per un nuovo calcolo delle tabelle millesimali. Grazie a questa possibilità è più facile chiedere una verifica dei millesimi in modo da poter avere la certezza di pagare soltanto il dovuto. Una volta effettuato il calcolo, le nuove tabelle millesimali vanno allegate al regolamento di condominio così che possano essere a disposizione di tutti.

Il servizio di calcolo delle tabelle millesimali
Se siete alla ricerca di un professionista che possa occuparsi del primo calcolo o del ricalcolo delle tabelle millesimali del vostro condominio, lo studio tecnico del geometra Simone Iaria è a vostra disposizione a Roma. La nostra esperienza nel settore ci permette di assicurare tempestività e correttezza nella ripartizione dei millesimi così da permettere a tutti i condomini di pagare soltanto il dovuto. Fissate un appuntamento, quindi: vi riceveremo in tempi brevissimi!