Studio tecnico Roma | Condono Edilizio Roma
561
single,single-post,postid-561,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Condono Edilizio Roma

Condono edilizio

07 Dic Condono Edilizio Roma

” Uno dei servizi che mettiamo a disposizione è la compilazione delle domande di condono edilizio a Roma. Ecco di cosa si tratta e le caratteristiche del nostro servizio! “

Condono edilizio a Roma: ecco perché scegliere proprio noi per le domande!
Le domande di condono edilizio a Roma sono uno dei tanti servizi che mettiamo a disposizione legati al mondo immobiliare. Grazie all’esperienza maturata nel settore siamo in grado di accompagnare i nostri clienti durante tutto l’arco del procedimento: dalla presentazione della domanda all’esito della pratica. Avete la necessità di regolarizzare un immobile? Contattateci per fissare un appuntamento!

Cos’è il condono?
Il condono è, in senso lato, un provvedimento al quale è possibile aderire spontaneamente per ottenere l’annullamento parziale o totale di una pena o sanzione. Ci sono diverse tipologie di condono:
• il condono fiscale, relativo al pagamento delle tasse;
• il condono edilizio;
• lo “scudo fiscale”;
• ecc.

Il condono edilizio è una delle più comuni forme di condono. Permette di sanare, in particolare, i fenomeni di abusivismo edile in modo da poter regolarizzare gli immobili e poter avviare eventualmente le pratiche per un rogito.

Come si ottiene il condono edilizio a Roma?
Per ottenere un condono edilizio bisogna farne richiesta al comune di competenza. A Roma, il punto di riferimento è l’Ufficio di Condono Edilizio sito in via di Decima 96/102. La domanda di condono deve essere consegnata dal proprietario dell’immobile oppure da un tecnico in delega che può operare in sua vece. In questo caso, il nostro studio professionale è a vostra disposizione: compilare le domande di condono e seguire le relative pratiche è, infatti, uno dei tantiservizi che mettiamo a disposizione.

Perché scegliere il geometra Simone Iaria per le domande di condono edilizio a Roma?
Il nostro studio tecnico opera in questo ambito da moltissimi anni e di conseguenza siamo in grado di assicurare ai nostri clienti risposte tempestive sulle loro pratiche. Se desiderate regolarizzare un immobile avviando una domanda di condono a Roma, non esitate: fissate un appuntamento! Sapremo fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!