Studio tecnico Roma | Segnalazione Certificata di Inizio Attivita (SCIA)
676
single,single-post,postid-676,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Segnalazione Certificata di Inizio Attivita (SCIA)

Segnalazione Certificata di Inizio Attivita (SCIA)

13 Dic Segnalazione Certificata di Inizio Attivita (SCIA)

” Il geometra Simone Iaria è a disposizione con il servizio di redazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). Ecco tutti i dettagli! “

Segnalazione Certificata di Inizio Attività: indispensabile per aprire una nuova attività commerciale!
La Segnalazione Certificata di Inizio Attività, nota anche con la sigla SCIA, è uno dei documenti più importanti da possedere se si desidera aprire una nuova attività commerciale o un’attività ricettiva (B&B, casa vacanza, affittacamere). Il nostro studio tecnico è a disposizione di chi deve effettuarla e desidera farlo nel modo corretto: contattateci per fissare un appuntamento! Ecco i dettagli sul nostro servizio!

Segnalazione Certificata di Inizio Attività: perché scegliere un tecnico?
La compilazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività è uno dei numerosi documenti, probabilmente il più importante, che occorre presentare al Comune di appartenenza quando s’intende avviare una nuova attività commerciale o professionale. Coinvolgere un tecnico abilitato da un certo punto di vista è indispensabile perché alla Segnalazione Certificata di Inizio Attività devono essere allegate una serie di documentazioni tra le quali la relazione tecnica asseverata che, per essere valida, deve contenere la firma e il timbro di un tecnico abilitato.
Coinvolgere un professionista per lo svolgimento dell’intera pratica, però, è ciò che noi consigliamo ai nostri clienti perché in questo modo si ha la certezza di non commettere errori che ritarderebbero l’avvio dell’attività vera e propria o metterebbero a rischio di sanzioni.

Il servizio di redazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività
Affidando al nostro studio tecnico il servizio di redazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività si ha la certezza di poter procedere all’apertura della propria attività professionale/commerciale senza intoppi ovvero, al momento stesso in cui la domanda viene presentata, proprio come previsto dalla legge. Com’è noto, poi, è il Comune di appartenenza a inviare successivamente i controlli per verificare che tutto sia in regola ed è per questo che vi consigliamo il nostro servizio! Grazie alla competenza nel settore e all’esperienza maturata negli anni siamo in grado di permettere ai nostri clienti di lavorare nella massima tranquillità. Se desiderate evitare errori, quindi, oltre alla compilazione della relazione tecnica asseverata vi consigliamo di affidare a noi anche le pratiche per la Segnalazione Certificata di Inizio Attività: non ve ne pentirete! Contattateci per fissare un appuntamento!